Servizi fotografici per arredo

Realizzazione di book fotografici per moda
settembre 2, 2017
Foto per modellismo
settembre 2, 2017
Mostra tutto

L’interior design è entrato a far parte delle nostre abitudini diventando una materia oggetto di studio anche a livello universitario. Chi arreda una casa segue innanzitutto un progetto e, nella maggior parte dei casi, si lascia guidare dagli esperti del settore. Che siano essi studiosi o progettisti di un brand, il lavoro finale deve rispettare una logica che consenta di migliorare l’estetica di un ambiente.
La foto quindi diventa strumento essenziale, e veicolo promozionale, per tutti coloro che intendono dare impulso alla propria attività. Può trattarsi di un interior designer, ma anche di un architetto oppure di un’azienda che si rivolge al mercato dei complementi d’arredo proponendo pezzi unici e di valore. La fotografia può favorire comparti come la falegnameria Made in Italy e figure professionali nuove che si orientano verso l’ideazione e la creazione di mobili indoor ed outdoor. Nella concorrenza è fondamentale riuscire a riqualificare il proprio lavoro per farsi conoscere nell’infinito mondo dei complementi d’arredo.

FG Alleva è uno studio fotografico poliedrico incentrato sulla realizzazione di lavori che sappiano dare un significato a ciascun servizio. Specializzati nell’arte grafica e nella fotografia realizziamo shooting per brand e free lance che si occupano di arredi, riuscendo a dare una marcia in più a chi vuole contraddistinguersi con il proprio lavoro.

Chiama
Mappa